Inaugurazione

Milano – Si inaugura il 15 dicembre a Milano, il Malaga LAB, un nuovo spazio di coworking, officina artistica, sito nella omonima via Malaga al civico 6.

Il Malaga LAB è figlio dell’associazione artistica culturale, KLIGHT, che da Roma ha deciso di trasferirsi a Milano, e l’idea di una officina artistica che prende vita dalla creatività di una scultrice, due pittrici e una graphic designer, che hanno trovato il loro ‘ambiente’ nella sede storica di una vecchia conceria, divenuta meta degli artisti.

“Ciascuna di noi interpreta ed esprime la propria creatività in modo diverso. Il desiderio è stato, sin dall’inizio, quello di creare un free space dove, grazie alla mescolanza di diverse discipline, possano essere sperimentate nuove forme di espressione.

Durante la serata si potrà visitare il Malaga LAB in un’atmosfera densa di emozioni e sensazioni, che ogni opera d’arte riesce ad evocare. Musica per chi ama ballare, pittura per chi si esprime attraverso i colori, forme e immagini per coloro che dialogano usando il tatto e la vista. Un gioco asimmetrico di arti e stili che si sovrappongono, fuoriuscenti dalla mente sotto forma di un’idea.

Opere di Claudia De Micco, Naida Maione, Valerie Franchi, Sandrine Nadege Maret

Apertura e presentazione nuova sede Malaga Lab – Art Factory Coworking
Aperitivo con DJ Set
Vernissage 15 Dicembre 2017 ore 18:00 – 22:00 ; 16 – 17 Dicembre ore 10:00 – 22:00
Patrocinato dall’istituto ITSOS Albe Steiner di Milano.
Direttore artistico: Adele Ceraudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copiright © Malaga Lab

Milano - Via Malaga, 6

Termini d'uso

Privacy

Cookies